Home » condizioni d'uso

condizioni d'uso

Condizioni d'uso

Il presente sito Web (di seguito definito "Sito Web") è di proprietà e pubblicato da GRUPPO DP S.p.A. con sede legale in Via Trento, 43/3 (Italia) Partita Iva IT 03436170108 Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro Imprese di Genova 03436170108 Numero REA GE-344743 Capitale Sociale € 546.000,00 i.v. (di seguito definito "GRUPPO DP").

Le presenti Condizioni d'Uso disciplinano l'accesso e l’utilizzo del Sito Web, dei servizi a esso collegati e dei contenuti pubblicati o inviati attraverso il Sito Web (di seguito definiti "Contenuti").

Accedendo al Sito Web si accettano le presenti condizioni d’uso. Se non intendete accettare le presenti condizioni d’uso non accedete al Sito Web.

GRUPPO DP si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d'Uso in qualsiasi momento. Si consiglia all’utente di verificare regolarmente le condizioni applicabili.

Gruppo DP si riserva il diritto esclusivo di chiudere, sospendere o variare in tutto o in parte il Sito Web, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza alcun preavviso o necessità di autorizzazione.

GRUPPO DP si riserva il diritto, in qualsiasi momento a proprio insindacabile giudizio, di limitare, rifiutare o interrompere, del tutto o in parte, l'accesso al Sito Web, o a parte di esso, da parte di qualsiasi utente.

GRUPPO DP non assume alcuna responsabilità per la memorizzazione o eliminazione di qualsiasi Contenuto pubblicato sul Sito Web.

L’utente accetta di scaricare o ottenere in altro modo materiale dal sito Web a propria discrezione e a proprio rischio.
GRUPPO DP non assume nessuna responsabilità per danni che potrebbero derivare al sistema informatico dell’utente a seguito di perdita di dati verificatasi a seguito del download di materiale dal Sito Web.

 

Privacy

L'utilizzo dei dati personali eventualmente forniti o raccolti mediante il presente Sito Web o in connessione con il medesimo avverrà esclusivamente nel rispetto della e in conformità alla normativa attualmente in vigore in Italia.

Si rimanda alla specifica Privacy Policy e Cookie Policy pubblicata sul presente sito.

 

Limitazione di Responsabilità

GRUPPO DP non assume alcuna responsabilità per i dati e le informazioni riportate nel Sito Web e per i suoi Contenuti. GRUPPO DP rifiuta espressamente qualsiasi tipo di dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, comprese tra l’altro le garanzie di commerciabilità, adeguatezza a un determinato scopo, non infrazione, o funzionamento del presente sito web o del suo contenuto. GRUPPO DP non garantisce né offre dichiarazioni sulla sicurezza del presente Sito Web e non garantisce che il presente Sito Web, i server che utilizza o i messaggi elettronici che invia siano esenti da virus o da qualsiasi altro elemento che possa risultare dannoso. L’utente dichiara di sapere che le informazioni inviate tramite questo sito web potrebbero essere intercettate da terzi. GRUPPO DP non sarà in nessun caso responsabile di qualsiasi danno diretto, indiretto, conseguente, punibile, speciale o incidentale (compresi tra l’altro i danni relativi a perdite di attività, contratti, fatturato, dati, informazioni o interruzioni di attività) provocati, causati o riferibili all’uso o all’impossibilità di utilizzo del presente Sito Web o del suo contenuto, anche nel caso in cui GRUPPO DP fosse stata avvisata della possibilità di tali danni.

 

Registrazione

È possibile che, al fine di consentire l’accesso a determinate aree del Sito Web e l’utilizzo di determinate funzioni o elementi del Sito Web, all'utente venga richiesto di registrarsi: tale registrazione è volontaria e gratuita.

 

Contenuti/software di terzi

GRUPPO DP non assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti di qualsiasi sito di proprietà di terzi eventualmente connesso al Sito Web mediante un collegamento ipertestuale. L'eventuale presenza sul Sito Web GRUPPO DP di collegamenti ad altri siti non comporta l'avallo dei medesimi, né un  giudizio o garanzia in merito alla precisione, tempestività o idoneità del contenuto dei siti ai quali il Sito Web possa fare rinvio tramite un link e GRUPPO DP non assume alcuna responsabilità al riguardo. Qualsiasi software scaricabile da o attraverso il presente Sito Web è concesso in licenza secondo le condizioni dei contratti di licenza applicabili. Fatto salvo quanto indicato nel contratto di licenza applicabile, l'utilizzo del software è consentito esclusivamente agli utenti finali ed eventuali ulteriori operazioni di duplicazione, riproduzione o ridistribuzione sono espressamente proibite. Le eventuali garanzie relative a tale software saranno valide esclusivamente nei limiti di quanto espressamente indicato nel contratto di licenza applicabile e GRUPPO DP nega espressamente qualsiasi ulteriore dichiarazione e garanzia di qualsiasi tipo, esplicita o implicita, comprese garanzie di commerciabilità, di idoneità a un particolare scopo o di non-violazione in relazione al software.

 

Copyright e marchi

Il copyright e tutti gli altri diritti di proprietà relativi ai Contenuti forniti da GRUPPO DP appartengono nella loro totalità a GRUPPO DP e/o al gruppo TORAY. Tutti i diritti sui Contenuti sono riservati. TORAY è un marchio di proprietà del Gruppo Toray registrato a livello internazionale.

 

Prodotti 

Il Sito Web può contenere riferimenti a specifici prodotti commercializzati da GRUPPO DP che possono risultare non disponibili in un determinato paese. Tali riferimenti non implicano o garantiscono la disponibilità, in qualsiasi momento, di tali prodotti in un determinato paese. Eventuali indicazioni di prezzo e le caratteristiche tecniche dei prodotti fornite sul o attraverso il Sito Web e i servizi ad esso collegati sono da intendersi puramente indicative e possono variare a seconda del paese e senza obbligo di informazione. Per ulteriori informazioni, l'utente è pregato di rivolgersi al GRUPPO DP.

I prodotti descritti nel presente Sito Web non sono di origine comunitaria.

Le presenti condizioni d'uso verranno disciplinate e interpretate ai sensi delle leggi italiane. L'utente accetta la giurisdizione esclusiva del Tribunale di Genova (Italia) per qualsiasi controversia o procedimento legale derivante dalle Condizioni d’Uso o all’utilizzo del presente Sito Web da parte dell’utente.

 

Sicurezza prodotto

Fogli informativi dei prodotti (contenenti importanti informazioni sulla sicurezza) disponibili on-line all’indirizzo www.gruppodp.com/safety

 

 

Ultimo aggiornamento: 06/02/2020